JobSpace - Il punto d'incontro tra chi cerca e chi offre lavoro  

Le regole d’uso qui descritte sono applicabili alle offerte e CV pubblicati in e alla condotta di quelli che sono registrati come utenti del nostro web site.
Tutti gli utenti devono essere d’accordo con queste regole d’uso prima di completare il processo di registrazione.
Se notate che qualche contenuto di non rispetta queste regole, non esitate a contattarci.

1. I dati inseriti nella registrazione dell’azienda, nelle offerte di lavoro e nei curriculum devono contenere informazioni veritiere.
2. I lavori offerti devono prevedere contratti legalmente validi.

non accetterà offerte:

- Che esigano investimenti in denaro da parte del candidato.
- Di imprese “piramide” o business multilivello (Multi Level Marketing)
- Di opportunita d'affari.
- Relazionate con l’industria dell’intrattenimento di adulti o ozio notturno.
- Che prevedano iscrizioni di minori senza la tutela dei loro genitori o tutori
- Suscettibili d'inganno o che accompagnino qualsiasi accordo illegale nel quadro legislativo comunitario vigente.

3. Tutta l’informazione inclusa nelle offerte deve essere chiara e concisa. Quelle offerte che richiedano un contatto successivo da parte del candidato per ottenere più informazioni sull’impresa o sull’offerta non sono permesse. Allo stesso modo, le offerte non possono includere telefoni 166 o qualsiasi tipo di contatto che supponga un costo economico per il candidato.
4. Utilizzate un linguaggio professionale nella redazione delle vostre offerte. Ricordate che i vostri annunci sono un'immagine della compagnia che rappresentate.
5. Se vedete qualche offerta inappropriata in , per favore contattateci attraverso il nostro servizio di helpdesk al candidato o attraverso il nostro servizio di helpdesk alle imprese.
6. non permette l’inserimento di offerte che deteriorino la qualità del servizio. Sono proibite le inserzioni di offerte:

- Duplicate: ovvero l’inserzione di offerte che offrono lo stesso incarico nella stessa provincia e/o nella stessa o diversa data.
- Con dati di contatto nella descrizione dell’offerta: non sarà permesso inserire dati di contatto dell’impresa nell'offerta. Si considerano dati di contatto, il telefono, il fax, l’indirizzo e l'e-mail
- Non è permesso includere URL nelle offerte che redirigano l’utente alla sezione lavoro del sito dell’impresa
- Offerte che non identificano l’impresa.
- Le offerte devono riferirsi a posti vacanti disponibili nelle imprese.
- Ogni offerta deve corrispondere ad un solo incarico. Per diversi incarichi, bisognerà inserire diverse offerte.

Es. offerta non valida:
Offerta 1 - Addetto alla contabilità e Addetto alla sorveglianza ...

Es. offerta valida:
Offerta 1 - Addetto alla contabilità ...
Offerta 2 - Addetto alla sorveglianza ...

7. Qualsiasi impresa che inserisca una o più offerte contravvenendo le regole qui esposte si assumerà la responsabilità esclusiva degli eventuali danni e delle conseguenze derivanti, esentando da qualsiasi responsabilità
8. Proteggete la vostra password. Se altre persone fanno un cattivo uso di usando il vostro account correte il rischio di perdere l’accesso al servizio. Vi raccomandiamo di non usare la stessa parola dell’utente come password.
9. non può controllare tutte le offerte pubblicate e non può assumere la responsabilità sui contenuti. Ciò nonostante, periodicamente verranno eseguiti dei controlli sulle offerte e sui curricula per assicurare che queste regole d’uso siano rispettate.
10. non permette la diffusione di email commerciali non autorizzate. Gli utenti sorpresi in questa attività verranno subito sospesi dal servizio.
11. Le offerte di lavoro pubblicate in sono riservate unicamente all'uso interno di imprese con posti vacanti. Non è permesso vendere le offerte di lavoro di a terzi.

Le imprese, le offerte di lavoro e i candidati ed i curriculum che violino una qualsiasi di queste regole saranno rimossi dal servizio. L’interpretazione delle regole d’uso è di competenza esclusiva di . Queste norme possono essere modificate in qualunque momento senza necessità di preavviso o notifica.